logo-trips-05

ABILTRIPS

Pianificazione e organizzazione di viaggi, in gruppo o autonomia con assistenza.

VIAGGIARE SENZA BARRIERE

Che cos'è AbilTrips?

Abiltrips è un servizio di consulenza e organizzazione di viaggi e vacanza, pacchetti completi con o senza assistenza H24 e con trasferimenti mediante veicoli attrezzati.
Offriamo assistenza dedicata individuale e di gruppo avvalendoci di un team di professionisti qualificati. 

Un viaggio con AbilTrips rappresenta un’opportunità di divertimento e inclusione sociale per utenti provenienti da tutta Europa.

Una vacanza non è solo un momento di relax per i partecipanti, ma rappresenta anche un sostegno concreto per le famiglie, aiutandole a gestire consapevolmente le esigenze dei loro cari con disabilità e promuove la crescita culturale e sociale degli individui.

I pacchetti viaggio comprendono itinerari di due o più giorni in località italiane e/o estere di alto valore artistico e ambientale. La selezione diretta delle strutture alberghiere garantisce un eccellente rapporto qualità-prezzo, anche durante i periodi di alta stagione. L’assistenza personale da parte di accompagnatori qualificati assicura un servizio di alta qualità.

Per scoprire le destinazioni delle prossime mete contattaci all’indirizzo: info@lintegrazione.it.

Grazie ad una vasta gamma di esperienze, già testate dalla Cooperativa L’Integrazione mette a disposizione le conoscenze tecniche, organizzative e specialistiche per la realizzazione di pacchetti viaggio, di singoli servizi quali: strutture ricettive, assistenza e trasfer con veicoli attrezzati. Ogni esperienza è pensata per rispondere alle specifiche esigenze di chi intende viaggiare. #liberidiviaggiare

Servizi offerti

Consulenza personalizzata

Consulenza e supporto psicologico
Assistenza qualificata
Tour accessibili
Interprete Lis
Transfer accessibili

Ultime News

17 Marzo 2025

La Cooperativa Sociale L’Integrazione di Lecce riceve il Premio nazionale Inclusione 3.0 – Edizione 2025!

Per la stagione balneare 2021, l’Amministrazione di Otranto rende accessibile un tratto della spiaggia dei gradoni e tutta la cittadina, grazie alla gestione concessa gratuitamente alla Coop. Soc. L’Integrazione con il progetto “Abil Friends, l’intesa che libera l’esperienza”.
16 Gennaio 2024

Locomotive Jazz Festival – Archeologie

Anche quest’anno la Notte della Taranta risulta accessibile alle persone con disabilità grazie al Marchio AbilFesta per tutte le tappe itineranti. La collaborazione tra la fondazione Notte della Taranta e la cooperativa sociale L’Integrazione continua più forte che mai