Locomotive Jazz Festival – Archeologie

Torna il LOCOMOTIVE JAZZ FESTIVAL 2021 – ARCHEOLOGIE, l’appuntamento musicale più atteso del Salento, con oltre 20 concerti in 7 giorni, quest’anno accessibile alle persone con disabilità grazie al nostro marchio #AbilFesta 🤩
Acquista il biglietto della serata interessata cliccando su “Acquista biglietto“: per le persone con disabilità sono previsti degli sconti in fase di acquisto (il biglietto dell’accompagnatore è gratuito).

É consentito l’accesso nell’area riservata esclusivamente a persone con disabilità ed un solo accompagnatore maggiorenne. 

PREVIO ACQUISTO DEL BIGLIETTO, le persone con disabilità interessate a partecipare possono prenotare il proprio posto nell’area riservata cliccando sul pulsante “Prenota il tuo posto con #AbilFesta”.

Alla fine della prenotazione verrà chiesta la conferma dell’acquisto del biglietto tramite email e successivamente inviato il badge d’ingresso.

Perché partecipare ad un evento con AbilFesta?

Il nostro marchio di accessibilità AbilFesta da l’opportunità a tutte le persone con disabilità di godere di un evento in piena tranquillità e autonomia.

SERVIZI FORNITI:

  1. Servizio di prenotazione per il contingentamento degli utenti;
  2. Info point per il reperimento delle informazioni necessarie;
  3. Assistenza qualificata (all’interno dell’area saranno presenti le seguenti figure professionali OSS, psicologo, assistente alla persona, coordinatore, resp. comunicazione);
  4. Bagni accessibili riservati nelle immediate vicinanze dell’area preposta;
  5. Ingresso riservato (con salta fila).

Non sai quale data scegliere?

Scarica il programma completo e acquista il tuo biglietto.

Non ci sono barriere con Abilfesta

Marchio di accessibilità registrato dalla coop. soc. L’Integrazione

Ti potrebbero anche interessare...

Locomotive Jazz Festival – Archeologie

Anche quest’anno la Notte della Taranta risulta accessibile alle persone con disabilità grazie al Marchio AbilFesta per tutte le tappe itineranti.
La collaborazione tra la fondazione Notte della Taranta e la cooperativa sociale L’Integrazione continua più forte che mai

Read More